Acque passate: si riparte.

Pubblicato: 23 agosto 2010 in blog, estate assassina, famiglia, lost, telefilm, televisione, viaggi

Nonostante la stanchezza ho voglia di fermare in poche righe la contentezza di essere tornata. Sono volutamente ambigua perché il ritorno è duplice ed egualmente ansiogeno.

Ero in un luogo dove la mia presenza ha di botto fatto crollare l’età media a 75 anni, direi. Si ha un bell’inventare trattamenti ecosostenibili di estetica naturale, le terme restano ancora un paese per vecchi. La vacanza estiva slitterà a data da destinarsi, ma io ho almeno dieci punti in più per il paradiso e quando sarò pronta la grande luce mi avvolgerà. L’ho visto nei telefilm, e non una volta sola, quindi è vero.

Sono tornata a casa, almeno per un po’, ed è in arrivo un autunno dove a fermentare non sarà solo il mosto.

TuscanyView
Nella foto: panorama da Pienza (SI). Che bei posti ci s’ha in Toscana.

commenti
  1. stefanone ha detto:

    ahh e potevi dirmelo che in ash2ash c'era quell'ispettore di polizia 🙂

  2. ironica ha detto:

    E' il seguito di Life on Mars, con gli stessi personaggi principali (tranne Sam per ovvi motivi). Io amo Gene Hunt… chiamami pure "Bolls" 😀

  3. anonimo ha detto:

    Ti ringrazio. L'associazione  che hai fatto tra le terme ed i telefilm mi ha aiutato a capire che quel periodo è finito,almeno per me.Cominciò con Belfagor , o con che cosa, la narrazione per immagini breve, in tv?Saprei dirti il primo disco, e la sua magia. Per i telefilm, no.Ho visto mio figlio che potrebbe aprire un ingrosso, del genere.E' tempo di partire 🙂

  4. ironica ha detto:

    E' finito il periodo dei telefilm o delle terme? Io sono serie-dipendente e alle terme ci tornerò, spero, ma senza zavorra familiare.Che poi dice che si trova marito alle terme, ma io ho visto solo donne vecchie, presumibilmente vedove. Una tristezza…

Lascia un commento