La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio.

Pubblicato: 22 novembre 2008 in america, gli ammerecani so forti, musica, second life, viaggi

Ho latitato, ma da quando sono disoccupata ho troppe cose da fare e poco tempo per raccontare.

Ieri sera ho compilato il questionario online per l’ingresso negli Stati Uniti d’America. Perché mercoledi io prendo il volo verso il Nuovo Mondo e quindi ho dichiarato di non avere compiuto crimini nazisti e di non avere intenzione di rapire minori. In fondo gli americani sono ingenui, basta che gli dici che non sei un terrorista e loro ci credono.

Nel frattempo ho fatto carriera in Second Life e ora sono una manager musicale. Lo so che fa ridere, ridete pure.

Ora devo controllare la lista delle cose da fare e delle cose da portare. Se mi riesce terrò un diario del viaggio in tempo abbastanza reale, mi porto il portatile (nomen omen) e prenderò appunti.

Speriamo bene. Non volo con Alitalia, ma speriamo bene lo stesso.

commenti
  1. laghira ha detto:

    ma dai che bello!!!: )
    anche il mio ragazzo è iscritto a second life..ma quando gli hanno comunicato che doveva comprarsi anche l’attributo beh..ha lasciato perdere 😀
    ma tu continua eh…sò di gente che qualcosina l’ha tirata su..
    io sarei incapace dal momento che d’inglese sò poco e nulla!
    buon viaggio allora!; )

Lascia un commento